Edilizia Ospedaliera

Edil Lazio realizza opere in ambito sanitario-ospedaliero, relative a reparti di degenza, reparti di alta diagnostica, sale operatorie e tutto quanto si attiene a un ambiente adibito alla cura e alla salute della persona.

La nostra esperienza ultra ventennale ci ha permesso di sviluppare un know-how specifico nella progettazione ed esecuzione effettiva dei lavori nel settore della sanità sia per quanto riguarda la messa in opera di strutture pubbliche che private, sia per la ristrutturazione delle stesse.

Attrezzature all’avanguardia, staff qualificato e preparato, ci permettono di mettere a disposizione della clientela capacità organizzative, manageriali e di fronteggiare ogni genere di situazione, anche quella più difficile.

Il nostro scopo è fornire strutture ospedaliere di massima qualità e sicurezza, pronte a dare ai pazienti e al personale che lavorerà al loro interno tutto il comfort di cui hanno bisogno. Vogliamo costruire edifici in linea con i tempi e pronti a venire incontro alle aspettative dei committenti senza tralasciare il budget a disposizione.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo contattaci compilando l’apposito form, inviaci un’e-mail o chiamaci. Saremo felici di fornirti tutto il supporto necessario.